Termini e Condizioni

PREMESSA

Gli acquisti effettuati su Evasi-One.it sono disciplinati dalle seguenti condizioni di vendita generali e integrano quanto già elencato nella sezione “Prenotazioni”. Cliccando sul tasto “Prenota ora” l’utente accetta senza limitazioni o riserve le seguenti Condizioni.

1. PRENOTAZIONE

La prenotazione di una o più stanze Evasione può avvenire unicamente attraverso il sito : www.evasi-one.it. E’ necessario compilare il form di prenotazione in tutte le sue parti per assicurarsi che la prenotazione avvenga con successo. In tal caso riceverete una e-mail di conferma.

2. PREZZI E MODALITÀ DI PAGAMENTO

2.1 Tutti i prezzi esposti sul sito sono in euro e comprensivi di IVA di legge.

2.2 Il pagamento può essere effettuato tramite Paypal o carte di credito.

2.3. Qualora venga scelto come mezzo di pagamento PayPal, verrete reindirizzati sul sito www.Paypal.it dove eseguirà il pagamento in base alla procedura prevista e disciplinata da PayPal e ai termini e alle condizioni di contratto convenute dall’utente con PayPal. I dati inseriti sul sito di PayPal saranno trattati direttamente dalla stessa e non saranno trasmessi o condivisi con Evasione. Pertanto Il nostro sito non riceve nè immagazzina dati relativi a conti bancari o carte di credito. Tutta la procedura di pagamento è demandata al servizio offerto da PayPal.
2.3.2  L’importo totale dovuto sarà addebitato da PayPal al momento della prenotazione.

3. DIRITTO DI RECESSO E RIMBORSI

3.1 E’ possibile esercitare il diritto di recesso entro 48 ore dalla data selezionata in fase di prenotazione inviando una mail a info@evasi-one.it con indicati Nome. Cognome, data e ora inseriti in fase di prenotazione, o contattando telefonicamente Evasione. Se il Diritto di Recesso è esercitato seguendo le modalità ed i termini indicati, provvederemo a rimborsare l’intero importo pagato dal cliente tramite PayPal.

3.2 I tempi di riaccredito sullo strumento di pagamento collegato a tale conto dipendono esclusivamente da PayPal e dal sistema bancario. Una volta disposto l’ordine di accredito a favore di tale conto, Evasione non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali ritardi od omissioni nell’accredito all’utente dell’importo di rimborso. In tal caso ogni contestazione va rivolta direttamente a Paypal.
Al di fuori dei termini di cui sopra, o in caso di mancata presentazione all’orario prefissato, il pagamento non sarà rimborsabile.

4. SICUREZZA

4.1 In ogni stanza verranno indicati tramite un adesivo di divieto gli oggetti che non è possibile toccare in quanto non facenti parte del gioco.
4.1.2 Il mancato rispetto di divieti o obblighi qui sopra indicati può comportare la fine del gioco. Gli addetti hanno diritto di concludere anticipatamente il gioco e di far uscire i giocatori. In questo caso i giocatori non hanno diritto ad alcun rimborso.

4.2 Ogni stanza è dotata di un impianto di videosorveglianza, per cui ogni giocatore accetta di venire ripreso e seguito durante il gioco da un addetto alle videocamere.

4.3 Evasione non è responsabile per eventuali danni a cose o persone causati dai partecipanti.

5. LO SVOLGIMENTO DEL GIOCO

5.1 Lo svolgimento del gioco avverrà nella stanza scelta al momento della prenotazione e la sua durata è di 60 minuti.

5.2 Tutti i partecipanti devono entrare puntuali all’orario contrassegnato al momento della prenotazione. Un ritardo pregiudica gravemente l’organizzazione e gli orari delle seguenti sessioni di gioco. Un ritardo superiore ai 5 minuti comporterà la rinuncia al gioco. Si prega pertanto di presentarsi con un anticipo di 10 minuti.

5.3 Non sono ammesse persone in evidente stato alterato (droghe, alcool, ecc..). Ne è inoltre vietato il loro consumo all’interno di tutti i locali. Se il personale addetto dovesse notare uno o più partecipanti violare questo divieto è tenuto a non ammettere i giocatori all’interno della struttura o a fermare il gioco e ad allontanare i giocatori dalla stanza.

5.4 E’ assolutamente vietato fumare in qualsiasi locale della struttura.

5.5 L’utilizzo di cellulari, o di altri dispositivi elettronici (per riprendere, fotografare, telefonare, ecc… ) nelle camere è severamente vietato. Se il personale addetto dovesse notare uno o più partecipanti violare questo divieto è tenuto a sospendere il gioco.